BIKING TUSCANY

     Tour in bicicletta in Toscana

                                        

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

   

Biking Tuscany è un'organizzazione di guide certificate che propone escursioni guidate in bicicletta in Toscana, sia in mountain bike che in bici da strada.

Tutte le nostre gite possono essere personalizzate a seconda delle esigenze dei partecipanti: una volta decisa la zona che volete visitare, il tipo di percorso (mountain bike o bici da strada) e la sua difficoltà media (lunghezza e dislivello) noi vi proponiamo il percorso più adatto, includendovi naturalmente le varie soste per visitare i monumenti che possiamo incontrare lungo il tragitto, come castelli, monasteri, pievi millenarie o borghi medievali...

Il tutto può inoltre essere ulteriormente arricchito da una degustazione di vini o da un pranzo in ristorante tipico toscano o da una visita a un museo, o quant'altro.

Grazie alla collaborazione con un tour operator, siamo in grado di proporre gite di più giorni con furgone d'appoggio attraverso Chianti, Mugello, Crete Senesi e Val d'Orcia.

Organizziamo naturalmente anche escursioni di un giorno, generalmente su percorsi ad anello che prevedono la partenza e il ritorno nello stesso punto.

Inoltre, per coloro che fossero sprovvisti di bici propria, forniamo anche un valido servizio di noleggio biciclette, sia mountain bike che bici da strada.